Festa di fine anno 2019: Hoollywood

festa di fine anno 2019 cinema americano

Come da tradizione, anche quest’anno a Villa Sora si terrà la festa di fine anno 2019. L’evento avrà luogo nella serata di venerdì 31 maggio. Il tema scelto è “Hollywood“.

festa di fine anno 2019 villa sora

La festa di fine anno è un appuntamento d’obbligo in ogni scuola e certamente non potrebbe essere diverso a Villa Sora, specialmente per via dell’attenzione che la scuola da sempre riserva ai rapporti interpersonali. Questo è il coronamento di un difficile anno fatto di lacrime, speranze, gioie e dolori. In altre parole, di vita.

Per una sera a tenere banco non saranno le preoccupazioni o le fatiche legate all’anno scolastico, ma la scuola sarà ancora di più casa per tutti i suoi studenti. Gli studenti potranno posare insieme per ottenere delle foto ricordo,mangiare e infine divertirsi ballando alla presenza di un dj. Fin qui lo schema segue quello degli anni precedenti: novità, invece, risulta essere la maggiore libertà concessa ai presenti, che potranno scegliere la tenuta da indossare. A tal proposito, le persone saranno divise in due gruppi: coloro che parteciperanno alla festa senza puntare alla vittoria per il miglior outfit e quelli che invece hanno già presentato la richiesta di partecipazione al contest organizzato per l’occasione, sul modello di quello degli anni precedenti. Questa scelta, ha già permesso di notare un incremento nella partecipazione prevista all’evento.

Tema del contest sarà “Hollywood”

Ci si potrà ispirare a qualsiasi film che abbia avuto a che fare con la Mecca americana del cinema. I ragazzi dovranno vestirsi come le loro star preferite. Questa la scelta operata dai rappresentanti degli studenti sulla base delle preferenze espresse nelle rispettive classi. Questo tema è risultato vincitore rispetto ad altri particolarmente graditi, come “Prom”(scelto l’anno precedente). Così il voto ha deciso: ora non resta che attendere la serata per stabilire i vincitori del ballo. E sotto le stelle di una notte d’inizio estate, non resta che augurare a tutti un buon divertimento e che vinca il migliore.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *